2021 ILCA 6 (Radial) Women's World Championship - Day3

3 December, 2021 - Report

È stata una lunga giornata di attesa per il vento il Day3 del 2021 ILCA 6 (Radial) Women's World Championship di 🇴🇲 Al-Musannah Sports City dove è stata completata solo una regata, dopo tanti tentativi di partenza, che porta quindi il totale a 4 prove completate con l'entrata di scena di uno scarto in classifica.

Migliore azzurra di giornata 🇮🇹 Chiara Benini Floriani (20), seguita subito da 🇮🇹 Matilda Talluri (22), che risale la classifica fino al 15mo posto.

💬Questo il commento del tecnico 🇮🇹 Egon Vigna: «La giornata è iniziata con una lunga attesa a terra per totale assenza di vento, poi siamo andati in acqua ma siamo riusciti a disputare solo una prova. Solite condizioni di vento molto molto leggero che ruotava leggermente sulla destra, hanno tentato di fare una seconda prova ma l'arrivo del tramonto ha fermato le procedure. Domani alle 12:00 sono in programma le solite tre prove. Le italiane hanno ancora un po' faticato ma devo dire che la regata era abbastanza complicata sia per la giuria molto severa e sia per le condizioni del vento molto variabili» 

Qui di seguito la nuova classifica delle italiane: 

1️⃣5️⃣ 🇮🇹Matilda Talluri

2️⃣8️⃣ 🇮🇹Chiara Benini Floriani

4️⃣0️⃣ 🇮🇹Federica Cattarozzi 

🔢 http://2021-radial.laser-worlds.com/.../Race-women-4-2021...

📷 Sander van der Borch