Assemblea Straordinaria e Elettiva

21 January, 2021 - Comunicati

Si comunica a tutti i soci che Sabato 27 Febbraio 2021 ore 5,00 in prima convocazione e alle ore 19,00 in seconda convocazione, si terranno sia l'Assemblea straordinaria che l’Assemblea Elettiva dei soci dell’Associazione Italia Classi Laser, presso presso la base nautica del Circolo Nautico Andora .


ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA STRAORDINARIA

1) Relazione del segretario
2) Modifiche statuto
3) Varie ed eventuali



ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA ELETTIVA:

1) Elezioni del Consiglio Direttivo (9 consiglieri) per il quadriennio 2021/2024;

A norma dell'art.9 dello Statuto :

  • L'Assemblea nazionale ordinaria, straordinaria ed elettiva è valida in prima convocazione quando è presente almeno il 50% dei soci con diritto di voto, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei presenti.

  • L'Assemblea delibera con il voto favorevole della maggioranza dei soci presenti di persona e per delega (scarica template delega).

  • Ad ogni socio con diritto di voto potranno essere attribuite per iscritto n° 2 deleghe da altrettanti soci con diritto di voto.

  • La candidatura ad una carica del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei conti e del Collegio dei Probiviri deve essere inoltrata all’Associazione mediante posta elettronica entro 7 giorni naturali prima dalla data di celebrazione dell’assemblea, al seguente indirizzo email: giannigalliaicl@gmail.com e tesoriere@italialaser.org

  • Tutti i soci in regola con la quota associativa per l'anno in corso, alla data della presente convocazione, hanno diritto di partecipare all'Assemblea Elettiva.

  • Hanno elettorato attivo e passivo i soli soci maggiorenni, alla data della presente convocazione