CALENDARIO NAZIONALE DEFINITIVO

30 April, 2021 - Comunicati

A seguito della pubblicazione della Seconda parte del Calendario CONI, cogliamo l'occasione per pubblicare tutto il Calendario Sportivo AICL del 2021.

 

Il calendario è composto di tre parti così suddivise.

 

La prima parte già svolta, comprende tutte le regate approvate dal CONI nel periodo Gennaio-Aprile.

 

La seconda parte, già inserita nel calendario CONI, e in fase di svolgimento, comprende l'attività da svolgere nel periodo Maggio-Agosto, con il seguente cambiamento:

 

L’Europa CUP programmata a Torbole in data 15/18 aprile è stata annullata per sopraggiunta indisponibilità del Circolo Vela Torbole ad organizzare l'evento nelle date previste.

 

La terza parte del calendario, ancora in fase di approvazione da parte del CONI, a seguito della soppressione delle date dell’Europa Cup di Torbole, prevede due cambiamenti di denominazione di eventi già in calendario.

 

Il primo cambiamento riguarda il Campionato di Distretto, previsto a Napoli (Nisida) dal 21 al 24 ottobre che è stata RINOMINATA EUROPA CUP NAPOLI (NISIDA) 21/24 OTTOBRE rimanendo valida come regata di Ranking List 2021.

 

Il secondo cambiamento riguarda l’Italia Cup di Riva del Garda prevista nelle date 05/07 novembre che è stata RINOMINATA CAMPIONATO DI DISTRETTO, E SARÀ SVOLTA NELLE DATE 04/07 NOVEMBRE, mantenendo la caratteristica di prima regata valida per la Ranking List 2022


Per quanto riguarda il Campionato Italiano a Squadre, previsto nelle date 08/11 luglio, siamo ancora in fase di definizione con il probabile circolo organizzatore.
CALENDARIO DEFINITIVO