Convocazione dell'assemblea elettiva dei soci

4 November, 2020 - Comunicati

Si comunica a tutti i soci che Sabato 12 Dicembre 2020 ore 5,00 in prima convocazione e alle ore 15,00 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Elettiva dei soci dell’Associazione Italia Classi Laser, presso la Sala Teatro ENI Viale Ippolito Nievo 38 Livorno.


ORDINE DEL GIORNOElezioni  del Consiglio Direttivo (9 consiglieri)  per il quadriennio 2021/2024;


 A norma dell'art.9 dello Statuto :

- L'Assemblea nazionale ordinaria, straordinaria ed elettiva è valida in prima convocazione quando è presente almeno il 50% dei soci con diritto di voto, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei presenti. 

- L'Assemblea delibera con il voto favorevole della maggioranza dei soci presenti di persona e per delega (scarica template delega).

- Ad ogni socio con diritto di voto potranno essere attribuite per iscritto n° 2 deleghe da altrettanti soci con diritto di voto. 

- La candidatura ad una carica del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei conti e del Collegio dei Probiviri deve essere inoltrata all’Associazione mediante  posta elettronica entro 7 giorni naturali prima dalla data di celebrazione dell’assemblea, al seguente indirizzo email: giannigalliaicl@gmail.com e tesoriere@italialaser.org

- Tutti i soci in regola con la quota associativa per l'anno in corso hanno diritto di partecipare all'Assemblea Elettiva. 

- Hanno elettorato attivo e passivo i soli soci maggiorenni.