RIAPERTURA CANDIDATURE DEI NUOVI DELEGATI ZONALI PER IL QUADRIENNIO 2021/2023

12 October, 2021 - Report

A seguito della non completa copertura in tutte le Zone, dei candidati alla carica di Delegato Zonale, le elezioni sono state sospese per un periodo necessario a un 'ulteriore promozione delle candidature stesse.

Fermo restando la validità delle candidature già pervenute che presentavano i requisiti idonei all'ammissione, le ulteriori candidature saranno aperte da Mercoledì 13 Ottobre 2021  a Mercoledì 27 Ottobre 2021 e dovranno essere inviate all'indirizzo mail : candidaturadelegatozonaleaicl@gmail.com.

Tutti i candidati dovranno essere maggiorenni, in regola con l'iscrizione all'Associazione di Classe e dovranno specificare la Zona per la quale intendono candidarsi.

Successivamente, per ogni singola Zona , saranno aperte le specifiche elezioni online.

Nelle zone in cui non saranno pervenute valide candidature, il Consiglio Direttivo della Classe provvederà direttamente a nominare un referente al suo interno. 

Raccomandiamo e auspichiamo la presentazione di più' candidature per ogni zona affinche' si formino squadre di lavoro composte dal delegato e da chi candidandosi ha manifestato disponibilità a collaborare.

Ciò considerato l'impegno che comporterà l'incarico di delegato di classe per l'incremento delle attiivita' zonali in corso