WEBINAR - Martedì 21 aprile 18:00

16 April, 2020 - Comunicati

Quarto appuntamento con i Webinars organizzati da MetaSail per l’Associazione Italia Classi Laser 

Un'ora insieme in diretta con Nutrizionista Dottor Stefano Carnevali sul tema "LA DIETA DEL VELISTA - Tattica e strategia per una corretta alimentazione", con alcuni interventi del Preparatore Atletico Professor. Alberto Menegazzi.

In questo incontro saranno trattati i principali argomenti su un’appropriata alimentazione dell’attività giovanile fino agli atleti di massimo livello.

Vi ricordiamo che il seminario avverrà in diretta e i partecipanti potranno porre domande via chat ai vari relatori con i quali si instaurerà un vero e proprio confronto. Come i precedente, l'incontro verrà registrato in modo da poter essere messo a disposizione in un secondo momento e a ulteriori utenti su www.metasail.it sezione webinar

ISCRIVETEVI FIN DA SUBITO CLICCANDO QUI!   Vi aspettiamo numerosi come sempre

PRIMO INCONTRO  Con relatore principale il Presidente Gianni Galli e la collaborazione di alcuni membri del Consiglio Direttivo, si è discusso dell'incerta situazione internazionale di ILCA, anche a seguito del riconoscimento di nuovi cantieri, distributori e fornitori e il contestuale disconoscimento di altri.

SECONDO INCONTRO Con relatori principale il Francesco Marrai e il Presidente Gianni Galli si è discusso del percorso degli atleti e dei loro allenatori dall'attività giovanile sul Laser 4.7 fino al raggiungimento di quello che all'inizio di un’avventura poteva apparire solo un sogno, le Olimpiadi.

TERZO INCONTRO Con relatori principale il Preparatore Atletico Professor. Alberto Menegazzi si è discusso sulla preparazione fisica dall'attività giovanile ad atleti di massimo livello in un percorso di sviluppo fisico e prestativo accompagnato dal preparatore atletico, con un focus su questo difficile momento in cui ci si può allenare solo in casa.


Comunicato Webinar AICL