WEBINAR - Martedì 7 aprile 18:00

3 April, 2020 - Comunicati

Dopo il successo del primo appuntamento, Martedì prossimo alle 18 si terrà il secondo webinar organizzato da MetaSail per l’Associazione Italia Classi Laser! Un'ora insieme in diretta con Francesco Marrai e Gianni Galli sul tema "DALL'ATTIVITÀ GIOVANILE SUL LASER 4.7 ALLE OLIMPIADI - IL PERCORSO AGONISTICO DEI GIOVANI E DEI LORO ALLENATORI PER DIVENTARE CAMPIONI" con la collaborazione del Preparatore Atletico Alberto Menegazzi e il Nutrizionista Stefano Carnevali.

In questo incontro saranno trattati tutti i vari aspetti che riguardano questo impegnativo e difficile percorso che con il passare degli anni attraverso impegno e dedizione può portare l’atleta a perseguire importanti traguardi fino al raggiungimento di quello che all'inizio di un’avventura poteva apparire solo un sogno, le Olimpiadi.

Vi ricordiamo che il seminario avverrà in diretta e i partecipanti potranno porre domande via chat ai vari relatori con i quali si instaurerà un vero e proprio confronto. Come il precedente, l'incontro verrà registrato in modo da poter essere messo a disposizione in un secondo momento e a ulteriori utenti. 

ISCRIVETEVI FIN DA SUBITO CLICCANDO QUI!   Vi aspettiamo numerosi come sempre

PRIMO INCONTRO  Se vi siete persi il primo incontro con relatore principale il Presidente Gianni Galli, e la collaborazione di alcuni membri del Consiglio Direttivo, sull'incerta situazione internazionale di ILCA, anche a seguito del riconoscimento di nuovi cantieri, distributori e fornitori e il contestuale disconoscimento di altri, potete rivederlo a questo link oppure andando su www.metasail.it sezione webinar Comunicato Webinar AICL